FINWELDING S.R.L.

prodotti per saldatura

Produzione macchine e materiali per saldature


Questo posizionatore a tavola rotante è stato concepito per rispondere alle esigenze di qualità e robustezza che il mercato richiede. A questo scopo vengono usati due riduttori accoppiati con un motore a magnete permanente che fornisce sempre una coppia costante nell'intero arco di utilizzo. La velocità di rotazione è regolata, tramite una scheda elettronica, da un potenziometro per garantire un moto regolare e continuo. Il quadro elettrico, che è corredato da tutti i comandi per il funzionamento sia in manuale che in semiautomatico, è stato concepito per un facile apprendimento da parte dell'operatore. L'inclinazione  manuale e da la possibilità di bloccare la tavola nella posizione migliore per effettuare il proprio lavoro, garantendone la sicurezza del posizionamento. Nella versione Robustus 75/S oltre a tutte le possibilità della versione prece dente vi è l'opportunità di installare fino a due saldatrici e una apparecchiatura elettropneumatica per il posizionamento della torcia. Inoltre è fornito di un finecorsa con sormonto elettronico regolabile dal pannello con ritorno al punto zero.


SICUREZZA NEL LAVORO: VEDIAMOCI CHIARO

mod. GHIBLI
montatura marrone
AC 300 lenti bianche.
AC 301 lenti a grigie.
AC 302 lenti verdi.

mod. BORA
montatura viola
AC 317 lenti bianche.
AC 318 lenti specchio.
AC 319 lenti grigie.

mod. SCIROCCO
montatura rossa
AC 320 lenti bianche.
AC 321 lenti specchio.
AC 322 lenti grigie.


mod. MISTRAL
montatura nera
AC 307 lenti bianche.
AC 308 lenti a specchio.
AC 309 lenti grigie.
montatura blu
AC 310 lenti bianche.
AC 311 lenti a specchio.
AC 312 lenti grigie.

mod. TRAMONTANA
montatura celeste
AC 313 lenti bianche.
AC 314 lenti a specchio.
AC 315 lenti grigie.
AC 316 lenti verdi.

mod. GRECALE
montatura trasparente
AC 323 lenti bianche.
AC 324 lenti a grigie.


Telecamera industriale per controllo processi di saldatura

Kamera 331 è una telecamera industriale per controllare processi produttivi di saldatura su impianti automatici tipo robot, manipolatori ecc..; si può utilizzare con qualsiasi procedimento di saldatura.

Il cavo di collegamento per Kamera 331 è disponibile in 3 versioni da 10 mt., da 20 mt., da 30 mt. facilmente collegabile attraverso connettori.

Il monitor da 10" a colori per Kamera 331, del peso di 7,4 Kg. ha la possibilità di regolare colore, luminosità, contrasto. Permette all'operatore di controllare le fasi di saldatura in automatico al fine di verificare la qualità della produzione.

La consolle di controllo per Kamera 331, solidale compatta, permette di regolare sia lo zoom sia il fuoco attraverso 2 joystick, in pi� ha un comando per regolazione fuoco automatico.

Il box per Kamera 331 � solido e compatto, pesa solo 1 kg., monta un dispositivo opto-elettronico con regolazione DIN da 9 a 13, si fissa facilmente su qualunque automatismo.