ALTAG

taglio di precisione a getto d'acqua

Nata a Milano nel 1996, Altag si occupa di eseguire lavorazioni di taglio conto terzi su diversi materiali.
La tecnologia che utilizziamo è quella recente e innovativa del taglio a getto d'acqua che permette di sagomare qualsiasi materiale anche in spessori molto elevati (fino a 250 mm).


Vantiamo due sedi: Milano (Cambiago) e Bologna (Castel S.Pietro) per un totale di 7 impianti installati di cui uno dedicato al solo taglio waterjet, cinque per il taglio idroabrasivo bidimensionale ed uno, di cui ci siamo recentemente dotati, capace di realizzare il taglio tridimensionale e la lavorazione dei tubi.


La preparazione e l'esperienza dei nostri tecnici permettono di sfruttare al meglio le potenzialità delle macchine e quindi di ottenere risultati eccellenti:
massima precisione, velocità, minimo scarto di materiale.
La nostra clientela è ormai molto vasta e soprattutto diversificata. Lavoriamo infatti metalli di ogni tipo (acciai speciali, alluminio, rame, titanio), marmi, vetro, ceramica, materiali sintetici di qualsiasi natura.


Siamo in grado inoltre di eseguire alcune lavorazioni meccaniche utili al completamento del particolare tagliato come filettatura, svasatura, lamatura.
Contattateci e saremo lieti di fornirVi ulteriori informazioni e preventivi personalizzati.

Non esitate a contattarci...