Accessi giornalieri: 1128 - Totale accessi 2019: 274318

GABALDO FRANCESCO

utensili speciali; affilatura; utensileria

Nata nel 1978 come affilatura e rivendita di utensili standard, nel corso della propria storia l’azienda ha maturato esperienza nel settore dell’utensile, ed ha potuto ampliare la propria offerta con un reparto per la  produzione di utensili speciali, continuando a garantire la qualità che ha sempre contraddistinto i suoi articoli.

L'azienda, a conduzione famigliare, ha i seguenti obbiettivi:

La soddisfazione del cliente.

L'impiego di macchine innovative ad alta precisione per l'affilatura degli utensili.

La vendita con consulenza professionale al cliente, per la scelta degli utensili più appropriati alle lavorazioni da svolgere.

L'assunzione di rappresentanze di aziende Leader, con supporto tecnico professionale, per soluzioni finalizzate ai bisogni dell'utilizzatore.

Seguire corsi di aggiornamento tecnico presso i fornitori, per acquisire la necessaria competenza e garantire la sicurezza durante l'impiego degli utensili.

 I SERVIZI  

Affilatura.

Costruzione su disegno di utensili, inserti per tornitura e fresatura.

Equilibratura di utensili.

Ridentatura circolari CV e HSS.

Saldatura (giunzione) seghe a nastro.

 


5 MOTIVI PER SCEGLIERCI

Progetto

Cerchiamo di unire tecnologia ed esperienza per realizzare ogni utensile, affinché questo possa lavorare perfettamente, garantendone la durata nel tempo.

Materiale

Trasformare un progetto in prodotto finito significa trovare il materiale giusto per realizzarlo. La qualità delle performance dipendono da questo, pertanto siamo molto attenti alla scelta delle materie prime. Sappiamo, infatti, che gli utensili di alta qualità vengono realizzati con materiali di alta qualità.

Produzione

Non è solo una questione di cosa si produce, ma come si produce.

Nel corso degli anni abbiamo investito in macchinari di qualità, e con interventi di manutenzione preventiva programmata gli abbiamo mantenuti in perfetta efficienza.

Protezione dell’ambiente

Vogliamo essere in prima linea negli sforzi verso il rispetto ambientale, grazie soprattutto ad un attento riciclaggio delle materie utilizzate durante le varie fasi della produzione, ed un corretto smaltimento dei rifiuti prodotti nelle fasi di lavorazione. I lubrificanti e le acque impiegati nel raffreddamento dei macchinari e delle parti lavorate una volta esaurito il loro ciclo vitale, vengono recuperati e inviati a centri specializzati per il loro riciclaggio, gli scarti metallici vengono raccolti e riciclati. Infine, tutte le confezioni in plastica sono concepite per essere adoperate più volte prima di essere riciclate.

Controllo di qualità Uno dei nostri prossimi obbiettivi è l’adeguando alle direttive europee ISO 9001