OMECA DI CAVALIERE CIRO

costruzioni e lavorazioni meccaniche, fresatura e tornitura c.n.c., lavorazioni conto terzi di materiali metallici e non

Omeca è una ditta individuale di costruzioni e lavorazioni meccaniche costituita nel 1998 in cui l'elevata competenza tecnica si fonde con l'attenzione per l'innovazione tecnologica. La caratteristica distintiva è la continua e assidua ricerca al fine di ottenere un grado di finitura sempre più elevato.


La lavorazione di piccole serie di prodotti e l'organizzazione del lavoro per commessa evidenziano l'elevata flessibilità e varietà di realizzazioni garantendo un elevato standard qualitativo, in tempi ridotti e prezzi competitivi.


Macchina estremamente versatile e compatta, ideale per stampisti e attrezzisti. Indicata per la realizzazione di quantità che vanno dal prototipo alla piccola serie di pezzi estremamente complicati. Si caratterizza anche per lìelevata rigidezza rapportata alle dimensioni e pertanto idonea sia per asportazioni considerevoli che per finiture a discreta velocità.


Dotata inoltre di sistema per la compensazione delle dilatazioni termiche in fase di lavorazione. La gestione computerizzata attraverso sistemi CAD/CAM ci permette di ottenere una notevole precisione di lavoro.