T.C.A. INTERNATIONAL S.R.L.

profilatura inserti a disegno in cbn, cermet, md, ht (x forti vibrazioni).

L'elettroerosione è una tecnologia speciale di lavorazione per asportazione di materiale, mediante l'azione di energia elettrica attraverso un' elettrodo di forma opportuna; il macchinario può rappresentarsi a tuffo o a filo; ma nel nostro reparto, le 14 elettroerosioni sono configurate in lineari e circolari eseguendo lavorazioni diverse da quelle conosciute; eseguiamo profili costanti su particolari piani) e tondi (campo di lavorazione:  est. Max : 250 x 100 e sul piano 400 x 200 x 200).


All'interno della ns.Società eseguiamo lavorazioni da 0,001 a 6000Kg. In tutte le operazioni di meccanica applicata l'azienda dispone di controlli numerici: taglio, fresatura, torneria, rettifica tang. e int./est., trapani, affilatura e profilatura. Disponiamo di un ufficio Cad(solido), Cam, Controllo qualità, Sala pianificazione tutto supportato da sistemi informatici all'avanguardia ed altri macchinari tradizionali: trapani, stozzatrici, brasatura forte ad induzione, sabbiatrice, etc.


Nel medesimo reparto eseguiamo profili su materiali aventi diverse tipologie di sagome dal metallo duro, HT, Cermet, Cbn, acciai ad alto tenore di Cr Tecnologia HT, la soluzione per la lavorazione su torni con problemi di vibrazioni macchina, scheggiature e/o usura del tagliente. Dal 1964 siamo specializzati nella soluzione delle problematiche dìusura siano esse per taglio, strofinamento, impatto, impiegando materiali diversi: dagli acciai più comuni a quelli legati e sinterizzati. Utilizzando un reparto di una capacità produttiva rilevante, la ns.società si colloca in una posizione all'avanguardia nella realizzazione di profili di qualsiasi complessità garantendo qualità e servizio.


A tal fine, ci proponiamo come partner nell'eseguire particolari meccanici e/o parti d'usura di qualsiasi complessità e realizzo aventi anche profili costanti. Ci auguriamo che il contenuto possa essere di Vs. interesse, con l'augurio di una cooperazione, Vi porgiamo ns. più distinti saluti.