Accessi giornalieri:49 - Totale accessi 2017:264650
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.8497
MISUMI EUROPA GMBH
COMPONENTI MECCANICI PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

MISUMI Europa GmbH, con sede in Germania é stata fondata nel 2003 come filiale del gruppo MISUMI Group Inc Il gruppo MISUMI Group Inc., fondato nel 1963, é un' azienda competitiva, che supporta l' industria meccanica tramite la vendita per catalogo sia in Giappone sia nel resto del mondo. Uno dei nostri punti di forza consiste nell´offerta di prodotti ad alta qualità, prezzi competitivi e tempi di consegna affidabili.


Insieme ai propri stabilimenti di produzione in 6 diversi paesi, ci sono sparsi in tutto il mondo oltre 400 partner, ognuno dei quali é specializzato come subfornitore in una linea di produzione. Tramite questa filosofia orientata a soddisfare la clientela, la MISUMI ha potuto incrementare il proprio fatturato annuo di oltre 820 Milioni di Euro.


La vendita a catalogo di 600.000 prodotti sviluppati su richiesta è l’offerta del gruppo MISUMI, che si rivolge all’industria automobilistica ed elettrica, dei semiconduttori, della tecnologia medica e dell’ imballaggio. Sono 120.000 i clienti riforniti in tutto il mondo con componenti meccanici per l’automazione industriale e la costruzione di macchine speciali, cosí come per lo stampaggio con punzonatura e ad iniezione. Il catalogo “componenti meccanici per l’ automazione industriale”, che si puó richiedere gratuitamente in forma cartacea accedendoal sito www.misumi-europe.com,é scaricabile anche in formato zip. L’edizione attuale, la cui validitá é stata estesa sino alla fine di Dicembre 2010, contiene fino a 3600 nuovi componenti standard, commerciali e su disegno.


Nella colonna di sinistra della pagine iniziale sono elencate le differenti categorie trattate (sistemi lineari, di rotazione, di posizionamento, di misurazione e controllo; prodotti semilavorati; sistemi di connessione; molle e sistemi di vibrazione; idraulica e pneumatica; sistemi di misurazione e regolazione della temperatura; incastellature per macchine) ciascuna delle quali propone un elenco dettagliato dei prodotti, corredato da immagine e indicazione dei tempi di consegna. Per ordinare è necessario aprire un conto cliente cliccando sulla sezione “Servizio clienti” visualizzata in alto e scegliendo tra le differenti modalità  di registrazione. La scelta delle modalità e-Catalog/WOS (Web Ordering System) include tra l’ altro, la possibilità di configurare prodotti online e scaricare dati CAD, nonché di ordinarli direttamente online.


 
Chiudi