Accessi giornalieri:124 - Totale accessi 2017:267009
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.8047
SELVA ANTONIO & C. SNC
TORNERIA MECCANICA LAVORAZIONI CONTO TERZI SU DISEGNO DEL CLIENTE

Nel 1954 Selva Antonio intraprende un’attività a conduzione familiare a Primaluna-fraz.Cortabbio, in un piccolo capannone in via Umberto I operando come terzista e utilizzando 5 torni automatici per produzione da barra. Negli anni ’70 l’azienda ha un primo sviluppo con l’aumento di macchinari e attrezzature e con l’assunzione di personale.


Nella seconda metà degli anni ’90 si registrano grandi cambiamenti con la ristrutturazione del capannone in Via Umberto I, l’apertura della nuova unità produttiva in via Merla, sempre a Primaluna e  il passaggio a macchine CNC.

Oggi l’azienda, pur mantenendo alcune  macchine meccaniche produce come terzista di alto livello a ciclo continuo di 24 ore con 15 CNC  e movimenta all’incirca 50.000 pz al giorno.


LA SELVA ANTONIO & C. SNC REALIZZA PARTICOLARI SU SPECIFICO DISEGNO O PROGETTO DEL CLIENTE, OPERANDO IN BASE ALLA TECNICA INDICATA AL FINE DI SODDISFARE UNA PRECISA E SOGGETTIVA ESIGENZA.


La qualità della produzione, il costante sviluppo tecnico, il potenziamento del parco macchine e una moderna organizzazione hanno consentito alla Selva Antonio & C. snc di consolidare nel tempo la propria posizione sul mercato, acquisendo una vasta clientela operante sui mercati nazionale ed internazionale.


 
Chiudi