Accessi giornalieri:62 - Totale accessi 2017:264663
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.3192
MC CORBELLI
COSTRUZIONE E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI

MC nasce nel 1984 per volontà di Vicenzino Corbelli e Roberto Masini (già tecnici manutentori di una primaria società internazionale di costruzione macchine utensili) e rapidamente cresce nell'ottica di essere un riferimento "problem solving" per l'industria e l'artigianato. MC si propone oggi con l'autorevolezza che deriva dalla sinergia tra l'esperienza maturata e la freschezza operativa di chi è abituato a dialogare con le necessità di molti clienti.

Per l'alta qualità dei servizi che la MC offre, l'esperienza specialistica del suo staff è l'elemento fondamentale e maggiormente distintivo. Il continuo, turn over permette ai nostri tecnici professionalmente preparati ad operare con competenza su qualsiasi tipologia di intervento. Un dato di fatto sono gli oramai 20 anni di effettiva presenza in questo settore, presenza che riteniamo esser una valida garanzia per i nostri clienti.

MC si rinnova nel 2006!! Con l’entrata di nuovi soci e diventa M.C. CORBELLI S.R.L. implementando ulteriormente capacità e servizi. Aumenta fortemente l’impegno nel ramo elettronico con una stretta collaborazione con ECS, facendo diventare la nostra ditta un punto di riferimento E.C.S. Tekcenter per Emilia Romagna, Marche e zone limitrofe.



 


Nel 2008 siamo lieti di presentarvi CO444/P un centro di lavoro orizzontale espressamente progettato e costruito per soddisfare le esigenze di velocità di un cliente molto esigente.

Nel 2009 siamo in corso di certificazione ISO9001 per riuscire a dare un servizio ancora migliore, e garantire ai nostri clienti professionalità e controllo costante delle procedure utilizzate, siamo convinti sostenitori del "nulla è lasciato al caso".


Assistenza

Assistenza tecnica meccanica ed elettronica su qualsiasi marca e modello di macchina utensile sia presso il cliente che in sede MC; LAYOUT officine; Consulenza organizzativa per l'installazione di macchinari di qualsiasi dimensione; Manutenzione preventiva programmata; Fornitura componenti meccanici, elettrici ed elettronici; Sostituzione veloce di PLC obsoleti con parti di nuova generazione, es: Siemens S5 con nuovo S7; Reti di comunicazione per trasferimento part-program CNC.

Geometrie

Grazie alla profonda conoscenza dei soci fondatori in questo campo, siamo in grado di offrire un servizio di controllo e ripristino geometrico, che difficilmente riuscirete a trovare in altre realtà. Il servizio viene offerto su qualsiasi tipo di macchina. Disponiamo di diverse livelle, tra cui le elettroniche con precisioni di 0.01mm/mt. Disponiamo inoltre di squadre e righe in granito, assolutamente necessarie per garantire al cliente la precisione finale della macchina.

Programmazione

Programmazione PLC SIEMENS, OMRON, TELEMECANIQUE, ed altri ancora. Programmazione logica CNC. Programmazione linguaggio C , C++ ed altri.




 

Attrezzature

Progettazione e costruzione attrezzature di staffaggio idrauliche, pneumatiche e meccaniche, per centri di lavoro automatici...

Macchine Speciali

Progetto e costruzione macchine speciali, transfer e manipolatori per tutti i settori merceologici, realizzati in base alle specifiche esigenze produttive del cliente...

Ricambi

Forti dell’esperienza maturata in oltre 20 anni, siamo in grado di reperire parti di ricambio anche se non più fornibili per canali tradizionali (costruttore, rivenditore, ecc..)...

 

Costruzione parti speciali

Ricostruzione di qualsiasi parte di ricambio non più reperibile in commercio, e costruzione componenti speciali di propria ideazione.

 


 

 



 
Chiudi