Accessi giornalieri:209 - Totale accessi 2017:267094
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.4681
P.G. Service di Pantaleo Guido
RETTIFICA CONI A BORDO MACCHINA E SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

RETTIFICA CONI A BORDO MACCHINA

RETTIFICA DEL CONO SENZA SMONTARE IL MANDRINO

RIDUZIONE DEI COSTI

DRASTICA RIDUZIONE DEL FERMO MACCHINA

 SUDETTI  VANTAGGI  VERRANNO  DA NOI  ESEGUITI  IN  VOSTRA  SEDE


servizio di assistenza tecnica come prestazione di mano d’opera 

Innanzi tutto vorrei informarvi che pur essendo un tecnico meccanico con ditta uninominale non
opero da solo, ma,in collaborazione con altre figure professionali abbiamo formato un gruppo,
il quale,oltre che lavoro nella cintura torinese si occupa di una clientela sparsa in tutto il mondo.

Io e i miei collaboratori arriviamo da un numero imprecisato di anni di esperienza nel settore dell’assistenza tecnica e dei “retrofit” delle macchine utensili, più precisamente delle fresatrici ed alesatrici sia tradizionali che a controllo numerico.

Come la maggior parte di noi anche io arrivo da esperienze lavorative sviluppate come dipendente di altre aziende, ed ormai 20 anni che svolgo il ruolo di autonomo.

Vorrei citarvi alcune ditte dove il nostro operato è stato in qualità di retrofit e assistenza tecnica instretta collaborazione  con la ditta  AXON s.r.l. DANIELI  TAILANDIA, MARKE TRADE BENTIVOGLIO, UTEMAC, BM BERARDENGO, T.M.P.SAUDIA  AUTOROBOT PL, COMAU TYCHI PL,”FIDIA BRASIL” all’interno di industrie come GENERAL  MOTORS –KARMAN GHIA TEKSID “INDIA” all’interno BARAT FORGE-“MESSICO”FATA ALLUMINIO “ITALIA”FIAT AVIO- COMAU- COMAU SYSTEM ecc…ecc….

Attualmente contiamo di poter effettuare interventi di assistenza su macchine quali: RAMBAUDI, MECOF, FIL, JOBS, DROOP & REEIN ecc….. sia di tipo meccanico che di tipo elettrico.

Fra di noi ci sono progettisti, disegnatori, elettricisti, meccanici ed elettronici.

Oltre all’assistenza tecnica per “fermo macchina”, ci occupiamo di retrofit sia totali che parziali, e cioè di Revisione sia meccanicamente sia elettronicamente, e là dove fosse possibile la trasformazione da macchina “manuale” a macchina a controllo numerico.

Vengono prese in considerazione anche le modifiche parziali, quali per esempio la sostituzione di motori di azionamenti, di righe ottiche di viti a ricircolo di sfere ecc…, insomma, tutto ciò che può essere ritenuto come miglioria delle prestazioni della macchina utensile.

I controlli numerici da noi più utilizzati sono: Fidia, Selca, Heidenain, operiamo sia sull’ hardware che sul software, effettuando modifiche plc-cnc oppure istallando revisioni cnc più recenti.

Dal punto di vista meccanico abbiamo la possibilità di poter effettuare  rettifiche ai “coni mandrini” direttamente a bordo macchina senza dover smontare nulla, con il grande vantaggio di ridurre notevolmente i tempi di “fermo macchina”. Traslochi macchine utensili di qualsiasi genere,in Italia e in tutto il mondo, completamente disponibili a trasferte.

Questo è in breve ciò che il nostro gruppo è in grado di offrire alla clientela che utilizza le macchine utensili come primario mezzo di produzione.




 
Chiudi