Accessi giornalieri:138 - Totale accessi 2017:265923
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.2885
CRESIMECC SRL
Costruzione di ingranaggi e lavorazioni meccaniche di precisione

Cresimecc Srl produce con passione ingranaggi da più di vent’anni.

L’esperienza maturata e la versatilità delle attrezzature , di cui alcune robotizzate, hanno consentito di raggiungere un’elevata specializzazione che le permette di essere competitiva sia per lotti di piccole quantità sia per la media e alta serie.

Con la medesima cura e attenzione Cresimecc esegue lavorazioni su particolari forniti in conto lavorazione così come ed è in grado di soddisfare il cliente nella fornitura di prodotti a disegno, partendo dal grezzo sino al finito, completo di tutte le lavorazioni richieste, quali ad esempio trattamenti termici e rettifica grazie alle sinergie raggiunte attraverso collaborazioni con fornitori qualificati.

Il parco macchine è composto da dentatrici orizzontali e verticali, fresatrici di viti senza fine e cremagliere, unitamente a macchine per lavorazioni tradizionali, torni e fresatrici CNC.

Ogni attività di Cresimecc è orientata ad ottenere il prodotto con la massima qualità desiderata e nel rispetto dei tempi di consegna concordati. Tutto il processo produttivo è costantemente monitorato e controllato con l’ausilio di sistemi elettronici e informatici che permettono di eseguire i controlli qualità direttamente a bordo macchina e di controllare la produzione tramite un efficiente sistema informatico gestionale.

Settori di applicazione : automobilistico – pneumatico – oleodinamico – tessile – giardinaggio – agricolo- nautico – elettromeccanico – macchine utensili - alimentare

Cresimecc è lieta di mettere a disposizione del cliente il proprio know-how al fine di individuare le soluzioni tecnologiche che meglio soddisfano le esigenze progettuali.





 
Chiudi