Accessi giornalieri:40 - Totale accessi 2017:264641
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.3725
BERTI GALVANICA SRL
trattamenti galvanici su minuterie metalliche a rotobarile

INNOVAZIONE NELLA TRADIZIONE GALVANICA: anche a rotobarile finiture di qualità

Con la nostra azienda Berti Galvanica srl siamo presenti in Toscana da oltre 60 anni: esperienza, disponibilità e competenza al servizio del cliente da tre generazioni. La Berti Galvanica porta con sé una conoscenza nel settore che ha pochi eguali in Italia, frutto della passione con cui i fratelli Riccardo, Rolando e Nadia Berti hanno appreso, rinnovato e modernizzato il lavoro iniziato da nonno Rolando. Nel secondo dopoguerra aprì la sua bottega galvanica nel centro storico di Firenze e il figlio Brunello si trasferì nella zona industriale che stava sorgendo tra Firenze e Sesto Fiorentino, costretto dai danni dell’alluvione del ’66. Ancora oggi è qua la sua sede, un capannone di 600 mq all’Osmannoro, una posizione strategica per il traffico nazionale e internazionale, al centro dell’Italia, all’uscita “Firenze Nord” dell’Autostrada del Sole.

La tradizione e la passione dei propri predecessori unita alla volontà di guardare al futuro con spirito rinnovato e nuove strategie: è da queste basi che Berti Galvanica sviluppa un’attività snella, veloce nell’esecuzione e rapida nella consegna. L’azienda esegue ogni tipo di finitura galvanica su minuteria in zama, ferro e ottone attraverso una lavorazione a rotobarile: prodotti di qualità a prezzi contenuti.

Le nostre lavorazioni sono:


  • Oro, oro chiaro, oro opaco, oro free, oro vintage

  • Nichel lucido, nichel opaco, nichel nero, nichel vecchio, nichel free

  • Argento vecchio, argento lucido

  • Ottone lucido, ottone vecchio, ottone vecchio spazzolato, brunitura

  • Palladio, canna di fucile, canna di fucile free

  • Rame, rame vecchio, argento su rame, argento su ottone

  • Verniciatura e lucidatura

Una lavorazione che si adatta a tanti tipi di oggetti. Storicamente la clientela proviene in larga parte dal settore pelletteria e abbigliamento, da sempre leader in Toscana, ma da alcuni anni i più svariati clienti provengono anche dal sud e dal nord est. Le finiture a rotobarile della Berti Galvanica si adattano alle più svariate tipologie: componenti d’arredo e serramenti, elementi metallici per illuminazione, bagno e tappezzerie, ottica, gadget e articoli da regalo, bulloneria e viteria, cartoleria e casalinghi.

Oltre ai classici colori (oro, nichel, ottone, rame) vengono eseguiti anche trattamenti antiallergici (nichel free), canna di fucile, palladio e argento, lucidatura e verniciatura, colori opacizzati, invecchiati e bruniti. E’ possibile richiedere una prima campionatura gratuita: un servizio in più per mettere a proprio agio il cliente che avrà la possibilità di conoscere le nostre lavorazione direttamente sui propri prodotti.





 
Chiudi