Accessi giornalieri:169 - Totale accessi 2017:267054
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.2752
SURFATEK S.R.L.
Prodotti chimici per lavaggio e finitura superfici

Surfatek è una giovane e dinamica azienda operante nel settore dei prodotti chimici finalizzati al lavaggio ed alla finitura di qualsiasi tipo di superficie metallica e non. L'azienda ha per attività principale la formulazione, la produzione e la vendita di prodotti chimici a base acquosa, quali sgrassanti, protettivi, decapanti, svernicianti, prodotti speciali di finitura, atti a trattare qualsiasi tipo di manufatto metallico, plastico ed in vetro. Il lavaggio e la finitura sono sempre più parti integranti del processo produttivo in tutti i settori industriali.

CERTIFICAZIONI

Nel Giugno 2004, la Surfatek Srl si attiva e consegue con successo la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2000. Sono ad oggi in corso le procedure per il conseguimento della Certificazione Ambientale ISO 14000.


RICERCA E SVILUPPO

L'approfondita conoscenza dei processi industriali e la grande esperienza formulistica, ci consentono di analizzare,studiare e mettere a punto prodotti su misura in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente in funzione del tipo di manufatto da trattare ,del tipo di contaminanti da rimuovere, del tipo di impianto di processo e non ultimo delle esigenze di depurazione.





 
Chiudi