Accessi giornalieri:130 - Totale accessi 2017:265915
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.2535
LASER WAY srl
Centro servizi Taglio laser strutturato

Laser Way è un innovativo Centro Servizi Taglio Laser 3D che ha sviluppato per i propri clienti svariati servizi pensati per offrire la massima assistenza al fine di raggiungere risultati eccellenti, grazie ad un team tecnico efficiente e sempre a disposizione.Tra le opportunità proposte da Laser Way, il servizio di reingegnerizzazione che, in collaborazione con il cliente, permette di ripensare il processo produttivo, sfruttando al meglio i vantaggi della tecnologia laser.

Qualità, servizio, ampia gamma dimensionale e prezzi competitivi sono il valore aggiunto nell’avere Laser Way come partner nelle sfide di oggi.

Illimitate le applicazioni della tecnologia di taglio laser tridimensionale, che consente il massimo grado di libertà nei più svariati campi. Realizzazioni di opere nel settore infrastrutturale, nelle macchine di movimento terra, oltre ai comparti ferroviario e navale, in quello agricolo, petrolchimico e in ogni altro campo di applicazione ove sia previsto l’utilizzo di profili.
Le superfici tagliate con la massima precisione e le forme sempre più complesse vengono realizzate con costi contenuti per consentire ai nostri clienti maggiore competitività. Laser Way si mette al vostro servizio per pensare e scoprire con voi nuove soluzioni.

Il laser permette di tagliare, giuntare, modellare, incidere, forare, marcare, temprare, applicare nervature e rivestimenti...La lavorazione di materiali con un fascio di luce unisce in sè efficienza, precisione ed un elevato grado di automatizzazione, avvenendo senza contatto ed in assenza di usura. Essa è sottoposta ad un quotidiano processo di perfezionamento, che l'ammanta di un fascino sempre nuovo.

·  Il taglio laser separa velocemente e con precisione e predispone superfici di taglio lisce ed esenti da bave. La zona di influenza termica è ridotta

·  La saldatura Laser permette di ottenere cordoni di saldatura profondi e stretti con una deformazione minima: perfezione estetica e tecnica

·  La creazione di forme solide direttamente con il laser generata da polvere di metallo senza leganti, crea nel tempo più breve geometrie altamente complesse: utensili e parti funzionali innovativi ed estremamente resistenti alle sollecitazioni

·  La tecnologia Laser semplifica la catena del processo, innalza la flessibilità, estende le possibilità e si ammortizza in tempi brevi. Cedete a questo fascino

Il taglio laser consente la realizzazione di pressoché tutte le sagome di contorno senza cambio utensile. Tale elevata flessibilità presenta dei vantaggi ineguagliabili soprattutto sui piccoli lotti di produzione, oppure quando si gestisce un ampio numero di varianti o, ancora, nella costruzione di prototipi. Gli spigoli sono lisci e privi di bava, rendendo superflua qualsiasi ripresa o rilavorazione. Siccome la zona di apporto termico è particolarmente ristretta, non si hanno praticamente deformazioni plastiche. Per tagliare un contorno il raggio laser penetra il materiale dapprima in un punto. Così facendo il materiale fonde e viene soffiato fuori dalla fuga di taglio. Il gas di taglio fuoriesce coassiale al raggio laser dall'ugello. La fuga di taglio considerata si forma mediante lo spostamento del pezzo o della testa di taglio.





 
Chiudi