Accessi giornalieri:68 - Totale accessi 2017:264669
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.1833
Novutensil di Giorgio Scaiola e C. S.a.s.
Officina meccanica di precisione - Costruzioni e lavorazioni in metallo duro

Dal 1984 Novutensil di G. Scaiola lavora nel mondo della meccanica di precisione.

Siamo specializzati nella costruzione, lavorazione e modifica di particolari meccanici e utensili in metallo duro (WIDIA) e acciaio. Alcuni esempi dei nostri prodotti sono: punte e frese speciali, alesatori, inserti, lame, coltellini, lamette, fustelle, punzoni, matrici, ravviva-elettrodi, bussole guidafilo e raddrizza filo, boccole lappate, posalux, bulini, utensili e frese a fissaggio meccanico, attrezzature, ecc.

Offriamo inoltre servizi di rettifica, lappatura, affilatura, elettroerosione a filo, fissaggio meccanico, saldobrasatura, tornitura, fresatura e marchiatura laser anche su pezzi sinterizzati e su piccole quantità.

Il nostro punto di forza sono le lavorazioni speciali. Il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le richieste più particolari del cliente, fornendo prodotti di nicchia e mantenendo prezzi e consegne competitivi; offriamo un servizio personalizzato, accompagnando il cliente dalla progettazione all’esecuzione finale. Tutte le modifiche vengono fatte su disegno del cliente o su nostro progetto, avvalendoci delle più moderne tecnologie di progettazione quali cad-cam e simulatori.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet.





 
Chiudi