Accessi giornalieri:4 - Totale accessi 2018:254971
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
Visita n.66
REMAK SRL
Soluzioni per l'industria

Grazie ad un’esperienza trentennale maturata in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende del panorama internazionale, Remak oggi è in grado di offrire soluzioni per l’industria fortemente diversificate tra loro: dai componenti elettronici ed elettromeccanici, ai sistemi per la misura e per il test fino a macchine a CNC e Laser di ultima generazione. Remak opera principalmente come distributore di sistemi e componenti, fornendo assistenza tecnica, training, consulenza e soluzioni personalizzate ad hoc ed è divisa in 6 aree operative fondamentali:

Sistemi per la lavorazione meccanica di precisione a CNC e Laser.

Sistemi e strumentazione per il test.

Strumentazione GPS per misura e acquisizione dati di veicoli, natanti e aeromobili.

Componenti elettronici, elettromeccanici e meccanici.

Resine Epossidiche e Materiali Speciali

PC Industriali

I centri di lavoro a CNC Datron vantano prestazioni di assoluta eccellenza nell’asportazione di truciolo ad alta velocità HSC, particolarmente su alluminio leghe leggere e plastica.

L’utilizzo di elettromandrini ad alta frequenza con pinze HSK o a presa diretta ad alta precisione, consente di raggiungere velocità di rotazione fino a 60.000 giri/min, per un ottimale lavorazione in fresatura con utensili fino ad un diametro minimo di 0,2 mm. La grande varietà di accessori disponibili (piani vacuum, sensori meccanici e laser per misura utensili, compensatore asse Z con espansione 3D, testine di scansione laser, evacuazione trucioli, caricamento automatico dei pezzi, morse ribaltabili e sistemi di morsettaggio dedicati), insieme ai controlli numerici millesimali ad alta velocità basati su Windows, hanno reso i sistemi Datron famosi in tutto il mondo. Se cercate un centro di lavoro a CNC affidabile, con un ottimo rapporto area di lavoro/superficie d’ingombro e con un ridottissimo consumo energetico, Datron è senza dubbio il prodotto giusto per voi e Remak sarà il partner ideale per rispondere ad ogni vostra richiesta di applicazione e assistenza.

I sistemi laser proposti da REMAK spaziano dalla semplice marcatura, all’incisione profonda, per arrivare al taglio di precisione.

Remak propone un’ampia gamma di macchine, dalla piccola macchina da banco, alla grande Orca, in grado di lavorare pezzi pesanti fino ad 1000Kg ed è specializzata nell’integrazione di diverse sorgenti, NdYAG, a Fibra, CO2, Verde, UV, femto e pico secondi. A seconda delle specifiche del cliente.






 
Chiudi